MERCATO / Lotito ha deciso: doppia offerta di rinnovo per Marchetti e Cataldi

MERCATO / Lotito ha deciso: doppia offerta di rinnovo per Marchetti e Cataldi

ROMA – Nonostante le diverse ammonizioni, l’espulsione, qualche partita d’assenza per squalifica, l’inizio campionato saltato con qualche spettro della passata stagione, riecco l’insostituibile Marchetti. Ora è Federico (2.367′) il secondo giocatore più utilizzato da Pioli dopo Parolo (2.664’). Scavalcato de Vrij (2.337’). Stratosferico ieri a Bergamo, il portierone azzurro, miracoloso…

ROMA – Nonostante le diverse ammonizioni, l’espulsione, qualche partita d’assenza per squalifica, l’inizio campionato saltato con qualche spettro della passata stagione, riecco l’insostituibile Marchetti. Ora è Federico (2.367′) il secondo giocatore più utilizzato da Pioli dopo Parolo (2.664’). Scavalcato de Vrij (2.337’).

 

 

 

Stratosferico ieri a Bergamo, il portierone azzurro, miracoloso su un tiro di Gomez, provvidenziale anche su Migliaccio. La Lazio ha deciso di rinnovargli il contratto: sarà la prossima proposta di prolungamento, insieme a Cataldi, per rispedire a Milano le sirene dell’Inter. A quel punto però potrebbe essere anche Federico a decidere di ascoltarle…

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy