Marotta: “Ci piacerebbe avere Sanchez”

Marotta: “Ci piacerebbe avere Sanchez”

Intervistato da Sky nel pre-partita di Juventus-Cagliari, il direttore generale bianconero Giuseppe Marotta ha parlato della situazione legata alla dubbia conferma di Conte: “Oggi non ci saranno annunci, oggi è una giornata di festa che chiude una splendida stagione e speriamo possa suggellarsi col record dei 100 punti. Da domani…

Intervistato da Sky nel pre-partita di Juventus-Cagliari, il direttore generale bianconero Giuseppe Marotta ha parlato della situazione legata alla dubbia conferma di Conte: “Oggi non ci saranno annunci, oggi è una giornata di festa che chiude una splendida stagione e speriamo possa suggellarsi col record dei 100 punti. Da domani inizieremo una nuova stagione sportiva e il primo argomento sarà la definizione della guida tecnica. Il rapporto con Conte è splendido, siamo ottimisti. Abbiamo ribadito più forte il nostro orgoglio di averlo con noi e proveremo a tenercelo, ma ci sono situazioni che vanno affrontate”.

La vittoria dell’Atletico Madrid dimostra che il percorso intrapreso è quello giusto?
“Tra i campionati interni e la Champions c’è una grande differenza: all’interno della nazione, vince sempre e comunque il migliore, gli infortuni, le squalifiche e gli errori arbitrali non contano. In Champions ed Europa League è un discorso diverso, vedi il percorso del Siviglia. Noi in Europa abbiamo fatto buone esperienza, adesso dovremo inserire nuovi tasselli per migliorare ulteriormente”.

Sul mercato che tipologia di giocatore vorreste inserire?
“Noi in questo momento siamo in attesa di definire il discorso legato all’allenatore. Cerchiamo comunque un calciatore eclettico, duttile, che ci possa consentire di giocare sia a tre che a quattro. Ci servono esterni rapidi, ma aspettiamo di parlare con l’allenatore. Sanchez? Come Juventus venivamo accostati a tantissimi giocatori, lui è un giocatore importante che il Barcellona ha pagato tanto e che tutte le squadre di vertice vorrebbero avere, anche la Juventus ne avrebbe piacere”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy