MARYLAND, TENTA ESORCISMO: MADRE UCCIDE A COLTELLATE DUE FIGLI DI 1 E 2 ANNI -FOTO

MARYLAND, TENTA ESORCISMO: MADRE UCCIDE A COLTELLATE DUE FIGLI DI 1 E 2 ANNI -FOTO

NEW YORK – Una donna ha ucciso a coltellate i due figli di uno e due anni e ferito gravemente gli altri due di 5 e 8 durante quello che lei ha definito un esorcismo. La tragedia è avvenuta in una cittadina delMaryland. La madre dei bambini, Zakieya Latrice Avery,…

NEW YORK – Una donna ha ucciso a coltellate i due figli di uno e due anni e ferito gravemente gli altri due di 5 e 8 durante quello che lei ha definito un esorcismo. La tragedia è avvenuta in una cittadina delMaryland.  La madre dei bambini, Zakieya Latrice Avery, 28 anni e Monifa Denise Sanford, di 21, sono accusate di omicidio e tentato omicidio. Gli agenti di polizia hanno descritto una scena cruenta, scioccante, quella che si sonmo trovati davanti entrando in una villetta a Germantown, venerdì mattina. 

 

I bambini sono stati masacrati, secondo la polizia, nel corso di un esorcismo. Norell Harris, un anno, Zyana Harris, due, sono stati trovfati in un lago di sangue. Entrambi sono stati uccisi a coltellate. I fratellini Taniya, 5 anni, e Martello, 8, sono invece ricoverati in ospedale con diverse ferite d’arma da taglio sul corpo. Sono gravissimi «Casi come questo sono strazianti» ha detto il capo della polizia di Montgomery County, Tom Manger,in un comunicato. Monifa Denise Sanford viveva nella villetta degli orrori, come è stata rbattezzata nella cittadina, ma non era un membro della famiglia.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy