Matri a MC: “Non meritavamo la sconfitta ma dobbiamo concretizzare di più. Soffro per il mio momento, ho voglia di riscattarmi”

Matri a MC: “Non meritavamo la sconfitta ma dobbiamo concretizzare di più. Soffro per il mio momento, ho voglia di riscattarmi”

Alessandro Matri, entrato nel finale del derby, ha analizzato a “Milan Channel” la sconfitta e il momento negativo perdurante della squadra rossonera: “Verso la fine forse eravamo un po’ più stanchi di loro, abbiamo subito questo gol ma a mio parere non meritavamo questa sconfitta. Dobbiamo concretizzare, siamo la squadra…

Alessandro Matri, entrato nel finale del derby, ha analizzato a “Milan Channel” la sconfitta e il momento negativo perdurante della squadra rossonera: “Verso la fine forse eravamo un po’ più stanchi di loro, abbiamo subito questo gol ma a mio parere non meritavamo questa sconfitta. Dobbiamo concretizzare, siamo la squadra con il maggior possesso palla, facciamo tanti tiri in porta ma sono dati che valgono poco vista la classifica. Dobbiamo lavorare per tornare ai 3 punti. Io ho voglia di riscattarmi, di far vedere il mio valore, sono il primo ad augurarmi un 2014 migliore. Ci soffro per questo momento ma credo nelle mie potenzialità”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy