Matri potrebbe portare qualche milioncino nelle casse del Milan

Matri potrebbe portare qualche milioncino nelle casse del Milan

Tre gol con la maglia della Fiorentina e qualche buona prestazione stanno convincendo la dirigenza viola a riscattare il cartellino del rossonero Alessandro Matri. La punta milanista in prestito alla formazione di Montella potrebbe restare in Toscana anche la prossima stagione. La dirigenza gigliata starebbe progettando il suo riscatto dal…

Tre gol con la maglia della Fiorentina e qualche buona prestazione stanno convincendo la dirigenza viola a riscattare il cartellino del rossonero Alessandro Matri. La punta milanista in prestito alla formazione di Montella potrebbe restare in Toscana anche la prossima stagione. La dirigenza gigliata starebbe progettando il suo riscatto dal Milan, attualmente non previsto da alcun accordo scritto.

 

Il giocatore è arrivato a Firenze in prestito secco, ma il progetto è quello di aggiungerlo quanto prima alla rosa della prossima stagione per completare il reparto offensivo con Gomez e Rossi, fanno sapere da Firenze. Le vie dell’accordo potrebbero essere il rinnovo del prestito o l’acquisto della metà del cartellino (valutazione complessiva 8 milioni). Considerando la stima reciproca tra il tecnico Vincenzo Montella e lo stesso giocatore, è da mettere in preventivo che la società viola si muova presto per cercare di trattenere il centravanti scuola Milan. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy