Mattia Briga e la dedica speciale a Ludovica

Mattia Briga e la dedica speciale a Ludovica

Nello scatto Briga bacia teneramente sulla guancia Ludovica. I due piccioncini sono innamoratissimi e il rapper scrive per la dolce metà romantici versi sul social, a portata di tutti i follower che lo seguono su Instagram: “Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole… Ed io…

Nello scatto Briga bacia teneramente sulla guancia Ludovica. I due piccioncini sono innamoratissimi e il rapper scrive per la dolce metà romantici versi sul social, a portata di tutti i follower che lo seguono su Instagram: “Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole… Ed io giro intorno a te”

 

Finalmente dopo svariati mesi il rapper romano ha potuto riabbracciare la sua Ludovica. Quando si trovava all’interno della scuola di “Amici 14” a un certo punto si vociferava che ci fosse del tenero con Emma Marrone. Si trattava solo di pettegolezzi. Mattia aveva già il cuore impegnato.

 

Lui stesso ha rivelato di essere fidanzato. Le voci sono state così messe a tacere, perché a casa ad aspettarlo c’era la Chiodo. E proprio a lei Briga ha voluto fare una dedica sul suo cd “Never Again”: “Ringrazio Ludovica per il suo amore”, si legge nella quarta pagina del libretto contenuto nel disco.

 

GOSSIP.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy