Mazzarri: “Inter-Milan, strano non ci abbiano mai dato un rigore…”

Mazzarri: “Inter-Milan, strano non ci abbiano mai dato un rigore…”

Sulla partita col Milan.”Voglio grande attenzione e aggressività in fase difensiva. E poi vorrei vedere serenità per poterci esprimere al meglio. Le partite di cartello sono un po’ tutte uguali. E’ vero che il derby è il derby, ma bisogna preparare al meglio i ragazzi. Bisogna mettere il cuore, ma…

Sulla partita col Milan.
“Voglio grande attenzione e aggressività in fase difensiva. E poi vorrei vedere serenità per poterci esprimere al meglio. Le partite di cartello sono un po’ tutte uguali. E’ vero che il derby è il derby, ma bisogna preparare al meglio i ragazzi. Bisogna mettere il cuore, ma senza dimenticare che se si fanno le cose bene, il risultato poi arriva”.

Chi toglierebbe ad Allegri?
“Io non parlo mai dei singoli, è chiaro che ci sono giocatori che hanno più talento degli altri ma il solo talento non basta nel calcio”.

Sulla diversità dell’Inter anche in riferimento al rapporto con gli arbitri.
“Deve essere uno stimolo positivo, non un alibi. Non mi aspettavo di non ricevere nemmeno un rigore, ho fatto una bella carriera, guardavo l’Inter da fuori, non me l’aspettavo, ma ho ancora più stimoli. L’ho fatto in altre squadre, lo farò anche qui. Sono il tipo adatto per tirare fuori qualcosa in più”. (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy