Medjugorje: “Ho visto la Madonna, e’ bellissima. Sapete come era vestita?”

Medjugorje: “Ho visto la Madonna, e’ bellissima. Sapete come era vestita?”

ROMA – “La Madonna è bella, ha capelli neri e occhi azzurri. Viene con un vestito grigio e ha una nuvola sotto i piedi”: queste le parole della veggende di Medjugorje, Vicka Ivankovic, durante una puntata del programma “La strada dei miracoli”. La conduttrice Safiria Leccese le ha chiesto di…

ROMA – “La Madonna è bella, ha capelli neri e occhi azzurri. Viene con un vestito grigio e ha una nuvola sotto i piedi”: queste le parole della veggende di Medjugorje, Vicka Ivankovic, durante una puntata del programma “La strada dei miracoli”. La conduttrice Safiria Leccese le ha chiesto di parlare delle sue apparizioni quotidiane, durante le quali vedrebbe la Vergine, che le parlerebbe lasciandole messaggi per i fedeli. Vicka ha spiegato:

“La Madonna viene tutti i giorni, alle sei meno venti. Prima che arriva si fa luce tre volte, ogni volta preghiamo prima (…). Quando arrivano grandi feste come Natale, Pasqua, compleanno, anniversario, la Madonna viene tutta di oro. Ogni volta per Natale viene con un piccolo bambino in braccio appena nato”.

La veggente ha parlato anche del suo presunto “viaggio” nel paradiso insieme alla Madonna:

“Un giorno io e Jakov (altro veggente) eravamo a casa. E’ venuta la Madonna e ci ha detto “Venite con me” (…). La Madonna ha preso me per la mano destra, Jakov per quella sinistra e il tetto si è aperto per farci passare. In un secondo è venuto il paradiso. Ho visto un grande spazio, una luce che qui non esiste sulla terra. Ho visto persone tutte uguali: non magri, non grassi, tre colori di vestiti: grigio, giallo e rosso.Tutti giravano, tutti cantavano, piccoli angeli volavano (…) Una gioia che non si può descrivere, che non estite qui sulla terra”.

Per vedere il video CLICCA QUI. (blitzquotidiano.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy