MELISSA SATTA: “BOATENG PUO’ TORNARE AL MILAN”

MELISSA SATTA: “BOATENG PUO’ TORNARE AL MILAN”

Kevin Prince Boateng torna al Milan? Perché no. L’ex centrocampista ghanese, oggi allo Schalke 04 dopo il suo addio rossonero, potrebbe però presto tornare a vestire la maglia del Diavolo. E’ Melissa Satta, la compagna di Boateng, a svelare alcuni retroscena in un’intervista a Sportal.it a margine dell’apertura del nuovo…

Kevin Prince Boateng torna al Milan? Perché no. L’ex centrocampista ghanese, oggi allo Schalke 04 dopo il suo addio rossonero, potrebbe però presto tornare a vestire la maglia del Diavolo. E’ Melissa Satta, la compagna di Boateng, a svelare alcuni retroscena in un’intervista a Sportal.it a margine dell’apertura del nuovo centro McFIT di Milano.

“Io sono tifosa e Kevin è rimasto molto legato al club dove ha passato tre anni meravigliosi. A casa si parla tanto di calcio e siamo entrambi molto dispiaciuti per come stanno andando le cose ai rossoneri – le parole dell’ex Velina – Kevin ama Milano e l’Italia, se ci fosse l’opportunità ci penserebbe, ma non decide solo lui. Non so che mercato voglia fare il Milan. Manca ancora tanto tempo all’estate, vedremo se dovremo valutare qualche offerta”.

 

 

 

E’ passato meno di un anno dalla nascita di Maddox Prince, ma Melissa Satta è già tornata in forma: “E’ stata dura, ho lavorato tanto in palestra”, ha spiegato ai microfoni di Sportal.it a margine dell’apertura del nuovo centro McFIT di Milano.

L’ex velina è ormai abituata a fare la pendolare tra l’Italia e la Germania: “E’ sicuramente faticoso ma nel lavoro mi sto togliendo grandi soddisfazioni, ho un figlio meraviglioso e un marito che mi sopporta. Com’è Boateng come papà? Bravissimo, mi agevola, mi aiuta molto”. (https://it.eurosport.yahoo.com/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy