Mentre la Juventus vince, Di Marzio da una grande notizia: “Agnelli ha deciso. Altro che offerte, per Pogba si lavora per il rinnovo!”

Mentre la Juventus vince, Di Marzio da una grande notizia: “Agnelli ha deciso. Altro che offerte, per Pogba si lavora per il rinnovo!”

Intervenuto durante la trasmissione Sky “E’ Sempre Calciomercato” il giornalista ed esperto di mercato dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha parlato della Juventus. In evidenza corteggiamenti ai gioielli bianconeri, sia sul campo che dietro la scrivania: “Al Milan piacciono Pradè e Paratici: entrambi però sono impossibili, dato che il primo…

di redazionecittaceleste

Intervenuto durante la trasmissione Sky “E’ Sempre Calciomercato” il giornalista ed esperto di mercato dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha parlato della Juventus. In evidenza corteggiamenti ai gioielli bianconeri, sia sul campo che dietro la scrivania: “Al Milan piacciono Pradè e Paratici: entrambi però sono impossibili, dato che il primo rinnoverà con la Fiorentina e il secondo è blindatissimo dalla Juventus. Pogba sarà un tormentone estivo, è un giocatore molto corteggiato. Non ci sono offerte ma solo richieste di informazioni da parte di big europee. La Juventus vuole tenere il giocatore e rinnovargli il contratto, pur sapendo che potrebbero arrivare offerte”. (Tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy