MERCATO – 7 addi dal REAL. Il MILAN ne vuole tre!

MERCATO – 7 addi dal REAL. Il MILAN ne vuole tre!

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Real Madrid si verificheranno diverse partenze durante la prossima estate. Ne è convinta la stampa iberica che individua un elenco di ben 7 madridisti con la valigia già pronta. Fra questi vi è un trio che potrebbe fare sicuramente comodo al Milan. Parliamo precisamente di…

CALCIOMERCATO MILAN In casa Real Madrid si verificheranno diverse partenze durante la prossima estate. Ne è convinta la stampa iberica che individua un elenco di ben 7 madridisti con la valigia già pronta. Fra questi vi è un trio che potrebbe fare sicuramente comodo al Milan. Parliamo precisamente di Casemiro, Isco e Khedira. Il primo è il centrocampista brasiliano schierabile sulla mediana ma anche in fase difensiva. Ha un valore di mercato che si aggira sui 5 milioni di euro e non sembra rientrare nei progetti prioritari di Ancelotti. Seedorf potrebbe sfruttarlo davanti alla difesa nel suo 4-2-3-1 e Galliani lo tiene d’occhio. Ben più interessante l’idea Sami Khedira, nazionale tedesco attualmente fermo ai box per infortunio.

 

Lascerà quasi sicuramente il Santiago Bernabeu ma la rottura del legamento crociato e il conseguente stop fino a giugno, implica moltissima precauzione. Infine, attenzione a Isco, vera e propria stella emergente della nazionale spagnola. Il 21enne di Benalmadena potrebbe lasciare la Castiglia per il poco spazio trovato ma servirà tutto l’abile lavoro di Galliani per portare a termine un’operazione complicatissima, alla luce dei 35 milioni di euro investiti dal Real soltanto pochi mesi fa.

sussidiario

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy