MERCATO – Cerci al posto di Robinho

MERCATO – Cerci al posto di Robinho

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, CERCI – Il procuratore sportivo Jano La Ferla ha rilasciato un’intervista a ilsussidiario.net dal titolo ‘Cerci al posto di Robinho. Paloschi può arrivare’ in cui si è parlato delle possibili operazioni di calciomercato del Milan (clicca qui per leggerla integralmente). Il consiglio è Alessio Cerci: contratto con…

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, CERCI – Il procuratore sportivo Jano La Ferla ha rilasciato un’intervista a ilsussidiario.net dal titolo ‘Cerci al posto di Robinho. Paloschi può arrivare‘ in cui si è parlato delle possibili operazioni di calciomercato del Milan (clicca qui per leggerla integralmente). Il consiglio è Alessio Cerci: contratto con il Torino fino al 2016, 13 gol e oltre 10 assist nell’ultimo campionato. Interessa anche alla Roma in cui è cresciuto, che potrebbe offrigli la vetrina Champions, ma potrebbe farsi attirare da un posto da protagonista nel nuovo Milan di Inzaghi (se davvero Inzaghi sarà).

 

A fare spazio sarebbe il brasiliano Robinho, che pare in parabola discendente e guadagna tanto, pur non essendo un titolare fisso. Per la difesa i rossoneri pensano a Gabriel Paletta del Parma ma La Ferla è convinto che non possa bastare per sistemare il reparto arretrato.

ilsussidiario.net

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy