Mercato estivo: tre riscatti e due acquisti pesanti

Mercato estivo: tre riscatti e due acquisti pesanti

E’ un Milan proiettato con mente e corpo verso la super sfida contro la Juventus, big match del 26esimo turno. La dirigenza però oltre ad accompagnare la squadra verso una gara delicata e ricca di fascino, sta comunque ragionando sui correttivi da adottare nel mercato estivo. La prima mossa è…

E’ un Milan proiettato con mente e corpo verso la super sfida contro la Juventus, big match del 26esimo turno. La dirigenza però oltre ad accompagnare la squadra verso una gara delicata e ricca di fascino, sta comunque ragionando sui correttivi da adottare nel mercato estivo. La prima mossa è provare a riscattare tre giocatori fondamentali per questa squadra: Rami, Taarabt e Poli. Per il francese e il marocchino la cifra è fissata a 7 milioni di euro, soldi importanti ma necessari per dare continuità al progetto di Seedorf. Per Poli invece si tratterà con la Sampdoria, provando ad inserire uno dei tanti giovani della cantera rossonera, per provare a far scendere il prezzo.

 

 

Sarà importante però rinforzare tutta la rosa per tornare competitivi. Il reparto maggiormente da puntellare sarà la difesa, con un centrale e un terzino sinistro. Al centro, accanto a Rami, potrebbe essere importante trovare un giocatore di grande spessore e affidabilità. Stessa cosa per il terzino sinistro. Con De Sciglio spostato sulla destra, servirà trovare un esterno basso bravo sia in fase di spinta che in quella difensiva. Emanuelson e Constant sono adattati e non danno grosse garanzie. In difesa, con questi due aggiustamenti, si inizieranno a gettare le basi per una squadra maggiormente competitiva. Il Milan con Seedorf vuole aprire un nuovo ciclo, e il modo migliore per farlo è tornare ad investire. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy