Mercato giovani, il Milan si butta su Kinglsey Coman

Mercato giovani, il Milan si butta su Kinglsey Coman

Giovane, veloce e tecnico, il profilo adatto per un giocatore che farà parte del nuovo corso del Milan. Stiamo parlando di Kinglsey Coman, giovane centrocampista offensivo del PSG, chiuso in squadra dai troppi campioni in forza alla squadra parigina. Coman, classe 1996, è uno dei migliori giovani di prospettiva. Ha…

Giovane, veloce e tecnico, il profilo adatto per un giocatore che farà parte del nuovo corso del Milan. Stiamo parlando di Kinglsey Coman, giovane centrocampista offensivo del PSG, chiuso in squadra dai troppi campioni in forza alla squadra parigina. Coman, classe 1996, è uno dei migliori giovani di prospettiva. Ha esordito lo scorso anno con il Sochaux, squadra che gli ha dato un po’ di spazio, prima di tornare quest’anno nel club parigino. Il giovane talento, nell’ultimo anno, ha ricevuto anche un ambizioso premio, ovvero il  Titi d’Or, trofeo che va al migliore di tutto il settore giovanile.

 

Secondocalciomercato.com il Milan starebbe pensando puntare fortemente sul gioiellino di origine guineane, anche se la concorrenza, come sempre, sarà spietata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy