MERCATO – Il Milan offre 2 anni di contratto ad Alex?

MERCATO – Il Milan offre 2 anni di contratto ad Alex?

CALCIOMERCATO MILAN – Alex non esce dai radar milanisti. Il 31enne difensore centrale del Paris Saint Germain è uno dei papabili per la difesa del Milan 2014-2015. La situazione legata al brasiliano è abbastanza semplice: l’ex PSV Eindhoven ha il contratto in scadenza al 30 giugno del corrente anno e…

CALCIOMERCATO MILANAlex non esce dai radar milanisti. Il 31enne difensore centrale del Paris Saint Germain è uno dei papabili per la difesa del Milan 2014-2015. La situazione legata al brasiliano è abbastanza semplice: l’ex PSV Eindhoven ha il contratto in scadenza al 30 giugno del corrente anno e la dirigenza vorrebbe cederlo in modo da poter liberare un posto per gli extracomunitari. In Francia si possono tesserare solo quattro calciatori “extra” e il PSG ha già Thiago Silva, Lucas e Maxwell che non verranno assolutamente ceduti. Il Milan è alla finestra pronto ad approfittare di tale situazione vista la necessità di assicurarsi un nuovo innesto in difesa.

 

Si mormora che Galliani abbia già proposto ad Alex un contratto biennale, ma quest’ultimo è in attesa della decisione dei vertici parigini. Lo sbarco del centrale verdeoro potrebbe significare la partenza contemporanea di Philippe Mexes, sempre più ai margini dell’11 rossonero e anche questa sera in panchina contro l’Atletico.

sussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy