Mercato Inter, Thohir annuncia: “Ecco i primi due acquisti!”

Mercato Inter, Thohir annuncia: “Ecco i primi due acquisti!”

“Se guardiamo la squadra oggi, ci sono 9-10 giocatori che formano le fondamenta e su queste costruiremo. Credo che nel giro di qualche settimana annunceremo degli acquisti”. Così si è espresso il presidente dell’Inter Erick Thohir a Lisbona per assistere alla finale di Champions League in merito alle strategie di…

“Se guardiamo la squadra oggi, ci sono 9-10 giocatori che formano le fondamenta e su queste costruiremo. Credo che nel giro di qualche settimana annunceremo degli acquisti”. Così si è espresso il presidente dell’Inter Erick Thohir a Lisbona per assistere alla finale di Champions League in merito alle strategie di mercato del club nerazzurro. “Il Fair Play Finanziario? Platini pensa che stiamo andando nella direzione giusta e ci supporta, ma chiaramente pretende dei risultati – ha aggiungo il tycoon indonesiano ai microfoni di Sky Sport – Molti pensano di essere in linea con i parametri e non lo sono. A giugno dovremo fornire i dati, stiamo lavorando duramente per questo”.

 

Thohir ha poi rievocato la Champions League vinta dai nerazzurri nel 2010. “Serve tempo per costruire una buona squadra – ha ammesso – Ciò che ha fatto Moratti per l’Inter è eccellente, qualche giorno fa ho rivisto i video della finale del 22 maggio, è stato fantastico. Quella è una squadra di leggende, ma ora vogliamo costruire insieme una nuova realtà. E’ importante fissare degli obiettivi, volevamo andare in Europa e quest’anno ci siamo arrivati”. In chiusura, un’auspicio per la finale di Milano del 2016. “Chissà che pressione ci sarebbe se Inter e Milan arrivassero in finale di Champions League assieme”, ha concluso il numero uno della società nerazzurra.

calcioweb.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy