MERCATO LAZIO / Due rinforzi per Pioli: flash news!

MERCATO LAZIO / Due rinforzi per Pioli: flash news!

La Lazio spera di avere ancora a disposizione Miroslav Klose nella prossima stagione, Pioli si fida ancora dell’esperto tedesco e crede di poterlo far rendere ancora al meglio, come accaduto del resto nella stagione appena conclusa. Non mancano però idee alternative per l’attacco biancoceleste, idee sicuramente affascinanti, e Il Tempo…

La Lazio spera di avere ancora a disposizione Miroslav Klose nella prossima stagione, Pioli si fida ancora dell’esperto tedesco e crede di poterlo far rendere ancora al meglio, come accaduto del resto nella stagione appena conclusa. Non mancano però idee alternative per l’attacco biancoceleste, idee sicuramente affascinanti, e Il Tempo sottolinea come la Lazio abbia messo nel mirino il Chicharito Hernandez, pronto a tornare al Manchester United dopo l’esperienza in prestito al Real Madrid.

 

 

 

ANCHE IL CILENO – Il quotidiano parla di una valutazione di circa 11 milioni di euro: la Lazio potrebbe offrire ad Hernadez un contratto di cinque anni per 2,3 milioni a stagione. Non c’è solo Hernandez nel mirino: la società capitolina segue con attenzione anche Fabian Orellana, rapido esterno cileno del Celta Vigo protagonista di una buona stagione a livello personale e valutato circa 3 milioni. Un messicano ed un cileno, dunque, per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Pioli anche in ottica Champions.(Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy