“Lazio, potrei andarmene via”. Arriva l’annuncio

“Lazio, potrei andarmene via”. Arriva l’annuncio

NELLA NOTTE – Klose: “Non so se resto: vorrei fare l’allenatore” ROMA – S’è caricato la squadra sulle spalle, ha «sfruttato» l’infortunio di Djordjevic per riprendersi il posto, Miro Klose vuole trascinare la Lazio in Champions League. E i numeri non mentono: 11 gol in 29 partite. «La mia ambizione…

NELLA NOTTE – Klose: “Non so se resto: vorrei fare l’allenatore”

ROMA – S’è caricato la squadra sulle spalle, ha «sfruttato» l’infortunio di Djordjevic per riprendersi il posto, Miro Klose vuole trascinare la Lazio in Champions League. E i numeri non mentono: 11 gol in 29 partite. «La mia ambizione è enorme – ha raccontato il panzer al quotidiano Kicker – voglio tornare in Europa con il mio club».
Non segna da due partite, ma il suo contributo è fondamentale, è diventato un punto di riferimento per tutti. Eppure il futuro è ancora un rebus, ogni decisione è rimandata al termine del campionato: «La mia sarà una scelta spontanea – spiega Klose – al momento non so nulla. È importante anche il parere della mia famiglia, devo riflettere su diverse cose: se e dove continuare a giocare per esempio. Ho ancora un anno di contratto con la Lazio e per adesso non c’è stato nessun contatto con club tedeschi». E il sogno nel cassetto è sempre lo stesso, Miro non ha mai avuto dubbi: «Mi piacerebbe molto fare l’allenatore». (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy