MERCATO – Mario Mandzukic

MERCATO – Mario Mandzukic

Il Bayern Monaco gli sta stretto e ha deciso di andare via. Mario Mandzukic non lo manda certo a dire che con Pep Guardiola non si trova bene calcisticamente parlando. Ritiene il modulo del tecnico incompatibile con le sue caratteristiche e ha quindi deciso di andarsene dal Bayern, confessandolo nel…

Il Bayern Monaco gli sta stretto e ha deciso di andare via. Mario Mandzukic non lo manda certo a dire che con Pep Guardiola non si trova bene calcisticamente parlando. Ritiene il modulo del tecnico incompatibile con le sue caratteristiche e ha quindi deciso di andarsene dal Bayern, confessandolo nel ritiro della nazionale croata in Brasile. I rumours dicono che l’attaccante del Bayern è tra i principali obiettivi di Pippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan. Solo che nella corsa alla punta i rossoneri incontreranno una forte concorrenza e anche secondo i bookmaker sarà difficile portarlo a San Siro.

 

Nella scommessa sulla squadra di Mandzukic a fine stagione, riferisce Agipronews, il Milan è la terza opzione, piazzato a 9,00 e dietro il Chelsea e il Manchester United, che si giocano a 4,00. A 9,00, come il Milan, anche l’Arsenal, mentre Inzaghi in quota batte la concorrenza di Carlo Ancelotti, che vorrebbe Mandzukic al Real Madrid, opzione quest’ultima bancata a 13,00.

calcioweb.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy