LIVE Mercato – Milan, 10 milioni per Cerci!

LIVE Mercato – Milan, 10 milioni per Cerci!

Il mercato del Milan è tutt’altro che chiuso. Galliani sta lavorando sottotraccia e ha ripensato adAlessio Cerci. Dopo il corteggiamento di questa estate, l’ad rossonero farà un nuovo tentativo con il Torino anche in questa sessione di mercato. L’offerta potrebbe essere quella di 10 milioni di euro per la comproprietà…

Il mercato del Milan è tutt’altro che chiuso. Galliani sta lavorando sottotraccia e ha ripensato adAlessio Cerci. Dopo il corteggiamento di questa estate, l’ad rossonero farà un nuovo tentativo con il Torino anche in questa sessione di mercato. L’offerta potrebbe essere quella di 10 milioni di euro per la comproprietà più il prestito di Saponara o Birsa. I granata, però, non sono intenzionati a farlo partire. Cerci è ritenuto incedibile, incedibilissimo, da Cairo fino a giugno. Sotto la Mole sono certi che il 26enne mancino non si muoverà, ma Galliani è in agguato. L’esterno offensivo è il giocatore ideale per il 4-2-fantasia di Seedorf e potrebbe essere stata proprio una richiesta esplicita del nuovo allenatore rossonero. Questo spiegherebbe infatti lo sforzo economico importante della società milanista. I buoni rapporti tra le due società potrebbero facilitare l’operazione che, però, al momento è lontana dalla conclusione anche perché mancano solo quattro giorni alla conclusione del mercato. Cerci piace al Milan, questa non è un novità, e il club rossonero farà un disperato assalto. Parte dei soldi necessari potrebbero essere ricavati dalla cessione di Robinho.

 

Galliani aspetta qualche acquirente. Il diktat in casa Milan è quello di puntare sugli esterni. Dall’attacco si passa alla difesa e nelle ultime ore si è riaperto il tavolo delle trattative con il Napoli per lo scambio Armero-Constant. Pochi giorni fa l’affare era saltato per il rifiuto del rossonero a trasferirsi alla corte di Benitez e anche ora il nodo è sempre questo. Le due società sono tornate a parlarsi e il club rossonero ha fatto passi avanti trovando l’accordo con il colombiano. Oggi Galliani andrà a Milanello per parlare con Constant e cercherà di convincerlo ad accettare la nuova destinazione.

mediaset.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy