MERCATO MILAN: “CLUB ITALIANI INTERESSATI AD OCHOA”

MERCATO MILAN: “CLUB ITALIANI INTERESSATI AD OCHOA”

ra i pezzi pregiati del mercato dei parametro zero della prossima estate, il portiere dell’Ajaccio Guillermo “Memo” Ochoa è già stato contattato da diversi club ma ha una preferenza, come ha spiegato alla stampa francese un fonte vicina al suo entourage: “Ci sono dei club francesi che si stanno muovendo…

ra i pezzi pregiati del mercato dei parametro zero della prossima estate, il portiere dell’Ajaccio Guillermo “Memo” Ochoa è già stato contattato da diversi club ma ha una preferenza, come ha spiegato alla stampa francese un fonte vicina al suo entourage: “Ci sono dei club francesi che si stanno muovendo per Memo, ma sono solo dei sondaggi e non vere e proprie offerte. Memo apprezza la vita in Francia e desidererebbe restare in Ligue 1. Ma se nessuno si manifesta entro maggio (prima del Mondiale nel quale Ochoa sarà impegnato con il Messico, ndr), lascerà la Francia. Ci sono diverse squadre spagnole ed italiane che lo hanno già contattato”. 

 

Tra i club italiani c’è il Milan che ha già trovato l’accordo con Agazzi, ma ancora non ha deciso se fare un altro acquisto importante per la porta o puntare sull’ex Cagliari rinnovando ad Abbiati. Per Ochoa si dovrà però decidere a breve per battere la concorrenza.

canalemilan

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy