MERCATO – Milan, subito un esterno: Vadillo?

MERCATO – Milan, subito un esterno: Vadillo?

Il Milan mette nel mirino un esterno da 4-2-3-1, possibile l’arrivo di Vadillo. Rivoluzione in porta da giugno, il favorito resta Marchetti della Lazio. Torna Darmian dal Torino? Altro che mercato chiuso, altro che nessun arrivo. Il Milan di Seedorf è pronto a battere un colpo, e da subito. Oltre…

Il Milan mette nel mirino un esterno da 4-2-3-1, possibile l’arrivo di Vadillo. Rivoluzione in porta da giugno, il favorito resta Marchetti della Lazio. Torna Darmian dal Torino? Altro che mercato chiuso, altro che nessun arrivo. Il Milan di Seedorf è pronto a battere un colpo, e da subito. Oltre ai possibili acquisti di Essien e Astori, il nuovo tecnico avrebbe espressamente chiesto un esterno alto che gli permetta di continuare sulla strada del 4-2-3-1, modulo già sperimentato con buoni risultati contro il Verona.

 

In tal senso pesa ovviamente l’assenza del lungodegente El Shaarawy, ecco dunque che il Milan, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, prepara l’assalto al giovane Alvaro Vadillo, classe ’94, attualmente al Betis Siviglia e punto fermo dell’Under 20 spagnola. Rinforzo immediato, in attesa della campagna estiva.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy