MERCATO – Per arrivare a Cerci ecco 18 milioni

MERCATO – Per arrivare a Cerci ecco 18 milioni

CALCIOMERCATO MILAN CERCI – Il Milan non smette di pensare ad Alessio Cerci. Durante la campagna acquisti estiva il club rossonero tenterà un approccio diretto per portare l’esterno d’attacco del Torino a Milanello. Non è una novità il fatto che Clarence Seedorf straveda per l’attaccante di Velletri e di conseguenza…

CALCIOMERCATO MILAN CERCI – Il Milan non smette di pensare ad Alessio Cerci. Durante la campagna acquisti estiva il club rossonero tenterà un approccio diretto per portare l’esterno d’attacco del Torino a Milanello. Non è una novità il fatto che Clarence Seedorf straveda per l’attaccante di Velletri e di conseguenza l’ad Galliani tenterà il tutto per tutto per assicurarselo. Urbano Cairo, patron dei Granata, ha fino ad ora fatto muro, confessando di non voler assolutamente privarsi del proprio giocatore così come di Immobile. E’ vero anche però, che potrebbe essere lo stesso calciatore a chiedere la cessione, attratto appunto da cotante offerte. Non va infatti dimenticato che Cerci piace moltissimo non soltanto al Milan, ma anche a Juventus e Inter, e si mormora che anche Napoli, Roma e Fiorentina ci starebbero facendo un pensierino.

 

Tornando ai rossoneri, l’idea di via Aldo Rossi è quella di confezionare una proposta del valore totale di circa 16/18 milioni di euro, la cifra a cui Cairo potrebbe cedere. L’idea è quella di abbassare l’esborso monetario inserendo qualche contropartita tecnica a cominciare da Saponara, che piace molto a Ventura, per arrivare fino a qualche talento della Primavera messosi in luce durante il recente Torneo di Viareggio vinto proprio dal Milan. Resta da capire se tale offerta basterà…

sussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy