• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

MERCATO – Ramirez in rossonero: l’operazione è fattibile.

MERCATO – Ramirez in rossonero: l’operazione è fattibile.

Torna a circolare il nome di Gaston Ramirez in casaMilan. L’ex trequartista/esterno d’attacco del Bologna, trasferitosi durante l’estate del 2012 in Premier League, presso il Southampton, sembra ormai giunto agli sgoccioli della sua permanenza in Inghilterra. Lo ha fatto capire senza troppi giri di parole Pablo Betancourt,l’agente del talentuoso uruguagio,…

di redazionecittaceleste

Torna a circolare il nome di Gaston Ramirez in casaMilan. L’ex trequartista/esterno d’attacco del Bologna, trasferitosi durante l’estate del 2012 in Premier League, presso il Southampton, sembra ormai giunto agli sgoccioli della sua permanenza in Inghilterra. Lo ha fatto capire senza troppi giri di parole Pablo Betancourt,l’agente del talentuoso uruguagio, che interpellato dai microfoni di Calciomercato.com ha ammesso: «Gaston Ramirez ha tutta l’intenzione di tornare in Italia.

 

Dopo l’esperienza al Bologna il giocatore ha capito che il suo calcio ideale è quello della Serie A». Fra le società maggiormente accreditate per assicurarsi il calciatore sudamericano vi è sicuramente il Milan, come svela lo stesso procuratore: «Ho intenzione di sentire parecchie società nei prossimi 10 giorni – prosegue Betancourt – e il Milan è una squadra che gioca un calcio molto offensivo dove Ramirez potrebbe trovarsi a meraviglia. E’ chiaro che ora c’è il Mondiale e può succedere di tutto ma a Gaston farebbe molto piacere giocare in una squadra come quella rossonera». Il Southampton è pronto a cedere Ramirez ma in cambio vuole un assegno elevato, dai 15 milioni di euro in su. Il Milan potrebbe tentare la via del prestito con diritto di riscatto.

ilsussidiario

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy