MERCATO – Ritorno al MILAN

MERCATO – Ritorno al MILAN

ASTORI-SANTON – Il Milan è in fase di evoluzione, con l’arrivo di Filippo Inzaghi i rossoneri vogliono sistemare la squadra per puntare a tornare a competere in Italia. L’esclusione dalle coppe darà il tempo per ricostruire la squadra, che nell’ultima stagione ha giocato davvero al di sotto di tutte le…

ASTORI-SANTON – Il Milan è in fase di evoluzione, con l’arrivo di Filippo Inzaghi i rossoneri vogliono sistemare la squadra per puntare a tornare a competere in Italia. L’esclusione dalle coppe darà il tempo per ricostruire la squadra, che nell’ultima stagione ha giocato davvero al di sotto di tutte le aspettative. Renzo Contratto, agente diDavide Santon e Davide Astori, ha parlato a lungo in un’intervista a SpazioMilan.it. Sul terzino ex Inter il procuratore sembra essersi sbilanciato. Ha parlato di un timido interesse del Milan per il suo assistito, ma anche di un Santon felice al Newcastle dove probabilmente rimarrà. Diversa è la situazione di Astori che nonostante il cambio di proprietà a Cagliari, sembra pronto a partire.

 

Contratto dice: “Ha l’età e la maturità giusta per fare il salto di qualità. E’ cresciuto al Milan e farebbe di tutto per tornare a giocare con la maglia rossonera”. Se non è un’apertura questa…..

ilsussidiario.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy