MERCATO SSL / “Senza Champions, via dalla Lazio”

MERCATO SSL / “Senza Champions, via dalla Lazio”

FLASH – E ora l’allarme Champions scatta forte e chiaro. Oltre alla beffa del derby perso in quel modo, si teme il danno di un finale già visto: perdere l’ultimo posto utile per l’Europa che conta sul filo di lana, come nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 con Reja. Allora fu…

FLASH – E ora l’allarme Champions scatta forte e chiaro. Oltre alla beffa del derby perso in quel modo, si teme il danno di un finale già visto: perdere l’ultimo posto utile per l’Europa che conta sul filo di lana, come nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 con Reja. Allora fu l’Udinese a sfruttare il “braccino” della Lazio, stavolta il pericolo si chiama Napoli.

Domenica lo spareggio del San Paolo vale 35 milioni (i soldi garantiti dall’accesso alla Champions). Un punto eviterebbe Europa League e conseguente ridimensionamento sul mercato. Non tanto per gli acquisti quanto per la difficoltà a blindare i gioielli corteggiati da mezza Europa. Il primo esempio è Biglia corteggiato da due top club, uno è il Psg. E senza Champions è più probabile anche l’addio di Klose. (Repubblica.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy