CALCIOMERCATO Lazio / Poco fa su Sky il clamoroso annuncio: tifosi senza parole

CALCIOMERCATO Lazio / Poco fa su Sky il clamoroso annuncio: tifosi senza parole

DA SKYSPORTS UK, CLAMOROSA NOTIZIA SU MORRISON: PIOMBA IL QPR? ROMA – Quello di Ravel Morrison è un nome che i tifosi della Lazio hanno imparato a conoscere bene nel corso degli ultimi mesi. Il talento inglese infatti, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al West Ham, è…

di redazionecittaceleste

DA SKYSPORTS UK, CLAMOROSA NOTIZIA SU MORRISON: PIOMBA IL QPR?

ROMA – Quello di Ravel Morrison è un nome che i tifosi della Lazio hanno imparato a conoscere bene nel corso degli ultimi mesi. Il talento inglese infatti, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al West Ham, è prepotentemente entrato nel mirino del club biancoceleste. La Lazio ha fiutato il possibile affare tanto da far firmare al giovane centrocampista un contratto per le prossime quattro stagioni. Morrison però è ora entrato nelle grazie anche del QPR e, secondo quanto riportato da Sky Sports, i suoi agenti starebbero parlando in questi giorni con il club inglese per capire se ci sono i margini per chiudere al meglio la trattativa. 

 

Come detto però, Morrison ha firmato nei mesi scorsi un contratto con la Lazio e quindi, in caso di accordo con il QPR, il club inglese dovrà poi rivolgersi ai biancocelesti per avere il via libera alla chiusura della trattativa. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy