[LIVE] MercatoLazio / 40 milioni, Lotito ha deciso: i tifosi della Lazio godono

[LIVE] MercatoLazio / 40 milioni, Lotito ha deciso: i tifosi della Lazio godono

#MERCATOLIVE – Lotito chiede più di 40 milioni per Biglia e intanto gli prepara una grande proposta. Il suo futuro è sempre più biancoceleste ROMA – Nonostante il disegno di Pioli, il mercato va avanti ed è inevitabile che qualche cosa si possa modificare. Le certezze del tecnico sono Cataldi…

#MERCATOLIVE – Lotito chiede più di 40 milioni per Biglia e intanto gli prepara una grande proposta. Il suo futuro è sempre più biancoceleste

ROMA – Nonostante il disegno di Pioli, il mercato va avanti ed è inevitabile che qualche cosa si possa modificare. Le certezze del tecnico sono Cataldi e Parolo, più Onazi. Questi tre sicuramente resteranno. Poi c’è Lucas Biglia, il top-player del centrocampo laziale, colui che fa la differenza e ha attirato su di se l’interesse di tante squadre. Ma come riporta Il Messaggero oggi in edicola, più passa il tempo e più il Principito, per la gioia di tifosi e allenatore, da dubbio si sta sempre di più trasformando in certezza. Per lui Lotito, anche per via dei recenti risultati in coppa America, ha alzato l’asticella e ora chiede una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Un cambiamento di rotta di cui è stato informato anche il suo agente, Enzo Montepaone. Uno dei motivi per cui il manager ha dovuto fare marcia indietro sul suo imminente arrivo nella capitale. Non solo. La Lazio ha intenzione di investire ulteriormente sull’argentino, tanto da proporgli un sostanzioso ritocco dell’ingaggio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy