#MERCATOLIVE – CorSport conferma: “Lazio, possibile colpo a sorpresa”

#MERCATOLIVE – CorSport conferma: “Lazio, possibile colpo a sorpresa”

ROMA – Mercato chiuso, fa sapere la Lazio e ha specificato più volte il ds Tare. L’unica possibile novità per l’attacco alla fine di agosto potrebbe maturare se Keita chiedesse la cessione e il suo agente portasse a Formello un’offerta importante dall’estero. Oggi l’ipotesi non è contemplata e Lotito non…

ROMA – Mercato chiuso, fa sapere la Lazio e ha specificato più volte il ds Tare. L’unica possibile novità per l’attacco alla fine di agosto potrebbe maturare se Keita chiedesse la cessione e il suo agente portasse a Formello un’offerta importante dall’estero. Oggi l’ipotesi non è contemplata e Lotito non intende cedere il talento spagnolo, anzi lo aspetta e ci crede. E’ stato valutato positivamente il suo approccio al ritiro, non dovrebbe partire. Se invece gli scenari cambiassero per l’attaccante cresciuto nel Barcellona, la Lazio si orienterebbe su un profilo analogo.

 

 

Un giovane, non un big – scrive il Corriere dello Sport – una punta di movimento e non un centravanti che entrasse in concorrenza con Klose e Djordjevic. Ieri ha cominciato a girare il nome di Jaime Baez, attaccante classe ‘95 come Keita (gli under 21 si possono inserire nella lista aggiuntiva ai 25 per la serie A), uruguaiano con passaporto spagnolo esploso nell’Uruguay Under 20 e nella Juventus de Las Piedras (17 gol in Primera Division). Ha una valutazione di 4 milioni, la Lazio lo sta studiando, ma viene dopo altri due club italiani rimasti ancora al coperto. Lotito non spinge proprio perché ritiene di aver concluso il mercato in entrata.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy