MERCATO IN DIRETTA – Guidetti, l’agente ammette: “Piace alla Lazio!”, lui: “In Italia…”

MERCATO IN DIRETTA – Guidetti, l’agente ammette: “Piace alla Lazio!”, lui: “In Italia…”

AGGIORNAMENTO ORE 23.04 – Al termine del match contro l’Italia ha strizzato l’occhio al nostro campionato: “In Italia ci sono dei club fantastici, ma adesso sono concentrato solo a rappresentare il mio Paese qui agli Europei e voglio portare la Svezia più lontano possibile” ROMA – John Guidetti, attaccante classe…

AGGIORNAMENTO ORE 23.04 – Al termine del match contro l’Italia ha strizzato l’occhio al nostro campionato:In Italia ci sono dei club fantastici, ma adesso sono concentrato solo a rappresentare il mio Paese qui agli Europei e voglio portare la Svezia più lontano possibile

 

ROMAJohn Guidetti, attaccante classe 1992, è finito sul mercato ed è stato seguito in passato anche dalla Lazio. Un amore mai sopito: “In Italia – ammette il suo agente Carlo Cavalleri a gianlucadimarzio.com – lo seguono tre squadre. Piace a Verona e Lazio e in passato c’è stato un interessamento anche da parte dell’Udinese. Il club scaligero e quello capitolino lo seguono da vicino e continueranno a sondare il terreno fino al termine del mercato. Ci sono però da registrare interessi da parte di squadre tedesche e inglesi“.

 

Riccardo Focolari

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy