#MERCATOLIVE – La Juve tenta l’assalto a Felipe Anderson: Isla + 25 milioni. Lotito dice no!

#MERCATOLIVE – La Juve tenta l’assalto a Felipe Anderson: Isla + 25 milioni. Lotito dice no!

ROMA – Il mercato s’accende dalla mediana in su. Perché se a Formello, in uscita, aspettavano offerte per Keita, si trovano invece a fare i conti di continuo con l’assalto europeo a Felipe Anderson. Adesso anche la regina d’Italia, la Juve, ci prova dopo aver ceduto Vidal: 25 milioni più…

ROMA – Il mercato s’accende dalla mediana in su. Perché se a Formello, in uscita, aspettavano offerte per Keita, si trovano invece a fare i conti di continuo con l’assalto europeo a Felipe Anderson. Adesso anche la regina d’Italia, la Juve, ci prova dopo aver ceduto Vidal: 25 milioni più Isla rispediti al mittente. Lotito valuta il suo gioiello addirittura alla stregua di Pogba, mister 100 milioni, almeno pubblicamente. Bisognerà capire se la prima sarà anche l’ultima proposta bianconera o se ne riparlerà a oltranza. Magari sino all’8 agosto, il giorno in cui Lazio e Juve s’incontreranno per la Supercoppa.

 

A proposito: la squadra biancoceleste partirà il 31 luglio da Roma, dove farà rientro dal Belgio domenica sera, dopo l’amichevole con l’Anderlecht. Due giorni di riposo, poi il ritiro riprenderà al caldo di Formello da mercoledì 22.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy