NUOVO ATTACCANTE – Lazio, sì: Tare vuole comprare proprio lui

NUOVO ATTACCANTE – Lazio, sì: Tare vuole comprare proprio lui

L’EX ROMANISTA BORINI NELLA TESTA DI TARE: CONFERME DALL’INGHILTERRA, E’ IN POLE SULLA LISTA DELLA LAZIO ROMA – Ora ne sono sicuri e lo scrivono anche in Inghilterra. Fabio Borini lascerà il Liverpool per tornare nel campionato italiano. L’ex attaccante della Roma s’è appena sposato e deciderà il proprio futuro…

L’EX ROMANISTA BORINI NELLA TESTA DI TARE: CONFERME DALL’INGHILTERRA, E’ IN POLE SULLA LISTA DELLA LAZIO

ROMA – Ora ne sono sicuri e lo scrivono anche in Inghilterra. Fabio Borini lascerà il Liverpool per tornare nel campionato italiano. L’ex attaccante della Roma s’è appena sposato e deciderà il proprio futuro al rientro dal viaggio di nozze. E’ stato avvicinato dal Bologna, ma sta cercando una squadra che gli possa garantire una ribalta europea. Fiorentina, Sampdoria e Lazio le altre tre possibili sistemazioni. Al ds Tare è sempre piaciuto. Lo seguiva ai tempi in cui giocava nelle riserve del Chelsea e provò a prenderlo alla fine dell’estate 2013, quando era ormai sfumata la trattativa per il turco Yilmaz. Le caratteristiche di attaccante di movimento da abbinare a Klose e Djordjevic renderebbero ideale il suo inserimento nella Lazio.

 

 

Borini può essere impiegato da punta esterna nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1, all’occorrenza sa muoversi anche da centravanti. Ha il senso della profondità senza palla come predilige il calcio di Pioli. E’ un nome da tenere in considerazione, non è mai uscito dai pensieri della Lazio, all’improvviso potrebbe tornare d’attualità e balzare in pole. Altro dettaglio non trascurabile: si tratta di un italiano e in considerazione dei nuovi criteri per le rose bloccate a 25 in ottica futura non guasterebbe. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy