#MERCATOLIVE / Milinkovic – Lazio: arriva la notizia dell’ultimo minuto

#MERCATOLIVE / Milinkovic – Lazio: arriva la notizia dell’ultimo minuto

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Sergej Milinkovic-Savic non è mai stato così vicino alla Lazio: a differenza di quanto accaduto con la Fiorentina, sarà oggi il club biancoceleste, con una delegazione guidata dal direttore sportivo Tare, a volare in Belgio, a Genk, per sistemare gli ultimi dettagli di una trattativa comunque…

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Sergej Milinkovic-Savic non è mai stato così vicino alla Lazio: a differenza di quanto accaduto con la Fiorentina, sarà oggi il club biancoceleste, con una delegazione guidata dal direttore sportivo Tare, a volare in Belgio, a Genk, per sistemare gli ultimi dettagli di una trattativa comunque avviatissima col club fiammingo. Già in serata – riporta tuttomercatoweb.com – è attesa la fumata bianca, visto che l’accordo tra club manca davvero poco, qualche dettaglio e nulla più, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in questi minuti.

FLASH – Arrivano conferme sul fronte Milinkovic. La Lazio – come anticipato nelle scorse ore – avrebbe trovato l’accordo anche con il Genk oltre che col giocatore. Sulla base di 7 milioni + bonus che dovrebbero portare la cifra totale da girare nelle casse del club Belga a 9 milioni. Rimangono da stabilire le modalità di pagamento. Poi, il giovane talento Serbo potrà sbarcare a Roma. A riferirlo, è Repubblica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy