ADDIO LAZIO | L’annuncio di Novaretti: “Me ne vado, ma i Laziali mi rimarranno nel cuore”

ADDIO LAZIO | L’annuncio di Novaretti: “Me ne vado, ma i Laziali mi rimarranno nel cuore”

24/05 – AGGIORNAMENTO 12.50 – “So di non aver fatto grandi cose a Roma e mi dispiace, avrei voluto dare di più. Purtroppo per una serie di motivi non sono riuscito ad esprimermi al meglio”, confessa il difensore argentino ai microfoni di calciomercato.it. “Mi spiace non poter salutare tanta gente…

24/05 – AGGIORNAMENTO 12.50 –  “So di non aver fatto grandi cose a Roma e mi dispiace, avrei voluto dare di più. Purtroppo per una serie di motivi non sono riuscito ad esprimermi al meglio”, confessa il difensore argentino ai microfoni di calciomercato.it. “Mi spiace non poter salutare tanta gente e tanti amici nella Lazio, però in biancoceleste ho fatto un esperienza professionale e di vita che mi aiuterà a crescere sotto tutti i punti di vista”. Adesso l’argentino volterà pagina. Il futuro de ‘El Falco’ sarà in America: “Ora sono a Madrid in attesa di volare verso il Messico. Lì giocherò di più sicuramente ed ho voglia ancora di dimostrare”. Non mancano parole al miele che coronano la sua avventura biancoceleste: “Quello che mi rimarrà dentro della Lazio? I tifosi, perché nonostante qualche fischio, quando mi incontravano per la città o al centro sportivo, mi dimostravano sempre grande rispetto”. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – S’è candidato Andreolli in uscita dall’Inter, piace Zambrano dell’Eintracht, ma il croato Leskovic rimane il più accreditato a sostituire Novaretti a Formello. Prima bisogna attendere la cessione di Cana.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – La S.S.Lazio attraverso il suo sito web ufficiale comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti. Il suo futuro – con ogni probabilità – sarà in Messico: al Leòn.

23/05 AGGIORNAMENTO ORE 19.31 – “E’ fatta per Novaretti al Leòn, la Lazio l’ha ceduto alla società Messicana”. La notizia – nell’aria da giorni – è stata riportata pochissimi minuti fa dall’emittente satellitare SkySport24. Si attendono – ora – solo i comunicato ufficiali da parte delle società che però arriveranno evidentemente a calciomercato aperto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – “Abbiamo parlato qualche giorno fa ma non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni nè io nè il mio agente. Io non vedo l’ora di tornare. Comunque alla Lazio mi trovo bene – ho due anni di contratto ancora – e comunque non mi piace parlare prima che le cose si concretizzino”. Queste le parole di Novaretti rilasciate in patria a proposito del suo possibile – a questo punto probabile – trasferimento al Lèon.

 

FLASH – Era nell’aria da giorni, ma adesso l’affare sembra davvero ad un passo. Novaretti al León: ci siamo. A confermarlo, il presidente del club Messicano Murguia che attraverso il suo profilo ufficiale Facebook annuncia: “Oggi chiudiamo l’affare: Novaretti è un nuovo giocatore del León! #Ufficiale“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy