[LIVE] Pedullà: “Tare tenta il colpo grosso… a sorpresa!”

[LIVE] Pedullà: “Tare tenta il colpo grosso… a sorpresa!”

TARE TENTA LO SGARBO ALLA ROMA? PEDULLA’, “CHIESTE INFORMAZIONI PER MITROVIC” ROMA – Da Alfredopedulla.com: Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Aleksandar Mitrovic. Vi abbiamo parlato di un accordo di massima raggiunto tra Newcastle e Anderlecht per circa 16 milioni, compresi i bonus. Al punto che è…

TARE TENTA LO SGARBO ALLA ROMA? PEDULLA’, “CHIESTE INFORMAZIONI PER MITROVIC

ROMA – Da Alfredopedulla.com: Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Aleksandar Mitrovic. Vi abbiamo parlato di un accordo di massima raggiunto tra Newcastle e Anderlecht per circa 16 milioni, compresi i bonus. Al punto che è stato programmato un viaggio per domani in Inghilterra. La Roma ha memorizzato, Mitrovic aspetterà fino a stasera. Aveva dato una parola di massima alla Roma, aveva anche rilasciato dichiarazioni cariche di entusiasmo, ma non aspetta più. Se la Roma rilanciasse via email, la situazione potrebbe cambiare e potrebbe anche essere cancellato il viaggio in Inghilterra già programmato. Siamo dunque al dentro o fuori.

 

 

La Roma pensa sempre a Dzeko, ma Sabatini aveva tenuto in grossa considerazione l’opzione Mitrovic, ecco perché conviene aspettare ancora qualche ora. C’è di più: poco fa Tare ha chiesto informazioni su Mitrovic a Besnik Hasi, tecnico albanese dell’Anderlecht. Un tentativo in extremis della Lazio? Intanto un sondaggio approfondito. E in serata vedremo se la Roma lascerà andare Mitrovic senza intervenire: in caso di proposta tra stanotte e domattina, il viaggio dell’attaccante in Inghilterra potrebbe essere rinviato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy