MercatoLIVE – “Lazio, o piu’ soldi o via”

MercatoLIVE – “Lazio, o piu’ soldi o via”

#MERCATOLIVE – Senad Lulic ha dubbi sul rimanere alla Lazio oppure no ROMA – In casa Lazio sono ancora molti coloro che non conoscono il loro futuro. Uno fra questo è Senad Lulic. Secondo quanto riferito stamane da “Il Messaggero” il Bosniaco sarebbe molto dubbioso. La società non vorrebbe cederlo,…

#MERCATOLIVE – Senad Lulic ha dubbi sul rimanere alla Lazio oppure no

ROMA – In casa Lazio sono ancora molti coloro che non conoscono il loro futuro. Uno fra questo è Senad Lulic. Secondo quanto riferito stamane da “Il Messaggero” il Bosniaco sarebbe molto dubbioso. La società non vorrebbe cederlo, ma l’eroe del 26 maggio insieme al suo procuratore, nonostante abbia un contratto fino al 2017, sono mesi che chiede un aumento di stipendio. Il problema è che la sua richiesta è ritenuta eccessiva. Ora davanti c’è un bivio: proseguire e parlare cammin facendo su un possibile adeguamento oppure portare la squadra che si avvicini alle richieste della Lazio.

 

Fino adesso nessuno ha bussato a Formello, a parte qualche timido sondaggio di qualche squadra tedesca, Borussia Monchengladbach.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy