Mercato, parole al miele dall’Olanda: “La Lazio è davvero una grande squadra”

Mercato, parole al miele dall’Olanda: “La Lazio è davvero una grande squadra”

#MERCATOLIVE – Vlaar in cerca di un team: “La Lazio…” ROMA – Un contratto in scadenza e voci di mercato che si rincorrono sul suo futuro. Ron Vlaar, centrale difensivo olandese, parla all’ELF Voetbal Magazine del suo futuro: “Manchester United? Ho sentito tante voci ma non c’è mai stato nessun…

#MERCATOLIVE – Vlaar in cerca di un team: “La Lazio…”

ROMA – Un contratto in scadenza e voci di mercato che si rincorrono sul suo futuro. Ron Vlaar, centrale difensivo olandese, parla all’ELF Voetbal Magazine del suo futuro: “Manchester United? Ho sentito tante voci ma non c’è mai stato nessun contatto. Van Gaal lo conosco bene. Se mi vuole nel suo progetto non penso che lo direbbe alla stampa e non a me. Lui sa sempre quello che vuole e che non vuole e non penso di far parte dei suoi piani. Questa resta poi una mia idea”. Altri campionati per Vlaar: “La Bundesliga resta il mio sogno. Penso che il calcio tedesco sia il più adatto per me, davanti a quello spagnolo e a quello italiano. Come mai dire mai. Direi che De Vrij ha dimostrato come noi centrali olandesi possiamo giocare bene anche in Italia”.

 

 



Le ultime parole, in particolare, sembrano quasi un ‘abbocco’ per i capitolini: “Stefan ha fatto davvero molto bene alla Lazio. Credetemi, non è facile alla prima stagione fare quello che ha fatto lui. La sua è stata una scelta giustissima. La Lazio è finalmente tornata una grande squadra e sta crescendo, lo dimostra il terzo posto che vale l’accesso ai preliminari di Champions League”. Parole al miele dunque, per un centrale d’indubbia forza che cerca ancora una sistemazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy