Mezza europa su di lui, però Mandzukic aspetta la Juve!

Mezza europa su di lui, però Mandzukic aspetta la Juve!

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte starebbe spingendo per l’acquisto di Mario Mandzukic, uno dei protagonisti della scorsa edizione della Champions League. Un colpo che anche la società bianconera vorrebbe mettere a segno, ma investendo non più di 15-18 milioni di euro. Gli uomini di corso Galfer sono pronti…

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte starebbe spingendo per l’acquisto di Mario Mandzukic, uno dei protagonisti della scorsa edizione della Champions League. Un colpo che anche la società bianconera vorrebbe mettere a segno, ma investendo non più di 15-18 milioni di euro. Gli uomini di corso Galfer sono pronti a fare leva sulla bozza di intesa già raggiunta con l’entourage del calciatore. La corsa al bomber croato, però, non si annuncia semplice alla luce dell’agguerrita concorrenza. Sul giocatore c’è il forte interesse del Real Madrid (a patto che Karim Benzema faccia le valigie), del Chelsea, dell’Arsenal e del Manchester United. Ed è normale che su di lui ci sia tutta questa attenzione, visti i suoi numeri: 18 gol in 30 partite in Bundesliga, 3 reti in 10 presenze in Champions League, 4 in altrettanti match di Coppa di Germania, più un paio di gol con la casacca della Croazia, per un totale di 27 reti. 
L’arrivo di Robert Lewandowski in Baviera ha ormai determinato il divorzio da Guardiola. Karl-Heinz Rummenigge è stato chiaro: “Se Mario resta con noi, sappia che per lui il prossimo non sarà un anno semplice. Il dubbio è se voglia fronteggiare la competizione che si verrà a creare oppure se preferisca andare in un altro club. Ad ogni modo, un giocatore di classe mondiale sta arrivando da noi”. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy