Micro-pistola giocattolo di pupazzo di Toy Story confiscata in aeroporto: “è pur sempre un’arma”

Micro-pistola giocattolo di pupazzo di Toy Story confiscata in aeroporto: “è pur sempre un’arma”

Un uomo che si stava imbarcando all’aeroporto Heathrow di Londra è stato fermato dalla sicurezza che ha sequestrato la micro-pistola giocattolo del pupazzo Woody, protagonista della serie di film “Toy Story”. John Hazen doveva salire sul volo per la California quando gli addetti lo hanno chiamato da parte e gli…

Un uomo che si stava imbarcando all’aeroporto Heathrow di Londra è stato fermato dalla sicurezza che ha sequestrato la micro-pistola giocattolo del pupazzo Woody, protagonista della serie di film “Toy Story”.

John Hazen doveva salire sul volo per la California quando gli addetti lo hanno chiamato da parte e gli hanno detto che c’era un “serio problema” con il suo bagaglio. Quando un addetto ha aperto la sua valigia, Hazen si è reso conto che il “problema” era la pistola di Woody.

il sequestro della pistola

L’uomo ha postato una foto di Reddit di quel che stava accadendo, e sono stati in molti a commentare a supporto di Hazen, lamentando la mancanza di buon senso dell’accaduto. L’aeroporto non ha voluto commentare i fatti, limitandosi a dichiarare che gli addetti alla sicurezza hanno il potere di rimuovere dal bagaglio a mano qualunque oggetto ritengano possa essere percepito come una minaccia.

Hazen porta Woody con sé in tutti i viaggi di lavoro, in modo da fotografare la bambola in giro per il mondo per suo figlio Dylan di sette anni, grande fan di Toy Story. Finora, in oltre 30 viaggi, non aveva mai avuto nessun problema.

Normalmente Woody non è venduto con la pistola: Hazen ne aveva recuperata una da un portachiavi per dare maggiore completezza al pupazzo.

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca “Mi Piace”!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/02/19/micro-pistola-giocattolo-di-pupazzo-di-toy-story-confiscata-aeroporto-e-pur-sempre-unarma/#ixzz2u9TWztvp

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy