Migliorano le condizioni di Michael Schumacher: “Tiene gli occhi aperti e fa cenni con il capo”

Migliorano le condizioni di Michael Schumacher: “Tiene gli occhi aperti e fa cenni con il capo”

ROMA – Piccoli passi in avanti per Michael Schumacher che dopo essersi svegliato dal coma sembra fare piccoli progressi. Il campione di Formula 1 si trova in una clinica di riabilitazione in Svizzera dove dovrà affrontare un lungo cammino ma i primi segnali sembrano far ben sperare. Durante il trasferimento…

ROMA – Piccoli passi in avanti per Michael Schumacher che dopo essersi svegliato dal coma sembra fare piccoli progressi. Il campione di Formula 1 si trova in una clinica di riabilitazione in Svizzera dove dovrà affrontare un lungo cammino ma i primi segnali sembrano far ben sperare.  Durante il trasferimento dall’ospedale alla clinica Schumacher non ha parlato ma per lunghi periodi ha tenuto gli occhi aperti.
Sembra comunicare attraverso piccoli cenni con il capo con la moglie
e quindi appare vigile. Viene ancora alimentato artificialmente ed è attaccato ad un respiratore, ma se il recupero dovesse procedere come si spera già a partire dalla fine dell’estate si potrebbero avere dei significativi risultati.  Non si sbilanciano i medici con previsioni azzardate ma sembra che schumi sia tornato in pista per continuare a combattere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy