Milan, a Giugno il nuovo Direttore Sportivo. In pole Sean Sogliano. Barbara Berlusconi gestirà la parte amministrativa.

Milan, a Giugno il nuovo Direttore Sportivo. In pole Sean Sogliano. Barbara Berlusconi gestirà la parte amministrativa.

È ancora presto per conoscere il futuro impiego di Ariedo Braida. Sampdoria e Monaco sono sirene suggestive, soprattutto la seconda perché il dirigente friulano è fortemente attirato da un’esperienza all’estero, ma lui non si sbottona: “Ad oggi sono tecnicamente disoccupato – ha dichiarato ai giornalisti presenti allo Shatush di Courmayeur,…

È ancora presto per conoscere il futuro impiego di Ariedo Braida. Sampdoria e Monaco sono sirene suggestive, soprattutto la seconda perché il dirigente friulano è fortemente attirato da un’esperienza all’estero, ma lui non si sbottona: “Ad oggi sono tecnicamente disoccupato – ha dichiarato ai giornalisti presenti allo Shatush di Courmayeur, locale prescelto da Ariedo Braida per il brindisi di fine anno – appena avrò buone nuove sarò io a parlare”. Quello che è ormai appurato è che Braida non è più il Direttore Sportivo del Milan, dopo esaltante cursus honorum.

DOLCE ADDIO – Il legame granitico con il Milan la società rossonera lo ha voluto ribadire attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, è notizia di ieri, e anche Galliani, compagno di viaggio nei trascorsi rossoneri di Braida, ha contattato l’amico fraterno invitandolo a seguire il Milan a San Siro nella “prima” del nuovo anno contro l’Atalanta: “Ariedo domenica ti voglio di nuovo a San Siro a vedere il tuo Milan”, secondo indiscrezioni raccolte da Sport Mediaset.

SOGLIANO, MATRIMONIO A GIUGNOSean Sogliano raccoglierà la pesante eredità di Ariedo Braida a partire dal prossimo anno, ormai le riserve sono state sciolte quasi interamente, magari portandosi con sé – da Verona – il baby prodigio Jorginho, ma sono questi sono discorsi relativi alla prossima stagione perché da qui a Maggio l’incarico ricoperto da Braida verrà inglobato negli oneri di Adriano Galliani, vero factotum in casa Milan, mentre Barbara gestirà la parte amministrativa. (Yahoo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy