Milan, Ag. Widmer:”Milan buona prospettiva per il futuro”

Milan, Ag. Widmer:”Milan buona prospettiva per il futuro”

Nell’ultima partita di campionato ha stregato il Milan, prima di andare all’Udinese era seguito dall’Inter: questo è il biglietto da visita di Silvan Widmer. E’ un classe ’93, ha compiuto 21 da pochi giorni e alla sua prima stagione in Italia sta facendo vedere ottime cose. Contro il Milan ha…

Nell’ultima partita di campionato ha stregato il Milan, prima di andare all’Udinese era seguito dall’Inter: questo è il biglietto da visita di Silvan Widmer. E’ un classe ’93, ha compiuto 21 da pochi giorni e alla sua prima stagione in Italia sta facendo vedere ottime cose. Contro il Milan ha giocato e vinto due volte su due, in Coppa Italia e in campionato. A Udine, sabato, ha giocato una grande partita, tanto da conquistare Clarence Seedorf. Il terzino, che gioca a destra ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra, può essere un nome interessante per la rifondazione del Milan: è giovane e svizzero come Lichtsteiner, uno che in Italia si è già fatto conoscere. L’Inter era stata vicina a prenderlo prima che firmasse per l’Udinese, via Granada. Quest’anno è partito da seconda scelta, ma ha Guidolin ora lo sta schierando spesso titolare: normale ambientamento per chi l’anno scorso ha giocato in Serie B svizzera con l’Aarau (segnando però 8 gol). Ora può sperare anche nel Mondiale in Brasile e in futuro da big.

DERBY IN VISTA – Ci racconta tutto il suo agente, Fredy Strasser, che parla a Calciomercato.com: “Il Milan su Widmer? Per ora sono solo voci, Silvan ha un contratto con l’Udinese e penso che resterà a Udine anche la prossima stagione. Però posso dire che fa piacere l’interesse di grandi club, il Milan può essere una buona possibilità per il futuro”. Poi Strasser torna a parlare di quando l’Inter seguiva Widmer: “Non c’erano contatti diretti, non è stata una soluzione concreta. L’Inter comunque sarebbe un’ottima destinazione, così come le grandi squadre italiane. Ora vediamo passo dopo passo, per prima cosa c’è l’Udinese. Siamo molto contenti che stia giocando a Udine e ora tutti possono vedere il suo talento”. Modelli e Mondiale, nella Svizzera (in Brasile da testa di serie) gioca il bianconero Lichtsteiner: “C’è una piccola possibilità di andare al Mondiale, Widmer è un giocatore molto importante per Pierluigi Tami, ct della Svizzera Under 21: lui l’ha lanciato. Lichtsteiner? E’ un giocatore perfetto, un grande professionista. La carriera parla per lui. Silvan invece ha il suo stile, lui è Silvan Widmer”. Un nome di cui sentiremo parlare ancora a lungo in Serie A. 

(fonte:calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy