Milan, agente Seedorf: “Non ho riferito io le frasi di Berlusconi”

Milan, agente Seedorf: “Non ho riferito io le frasi di Berlusconi”

“Non sono io la fonte che ha riferito le frasi di Berlusconi uscite lunedì scorso”. Deborah Martin, agente di Clarence Seedorf, interviene con una nota all’Ansa per commentare il patatrac sulle presunte dichiarazioni di Berlusconi dopo la partita con il Parma. “E’ stato scritto da ‘Il Giornale’ – spiega nel…

di redazionecittaceleste

“Non sono io la fonte che ha riferito le frasi di Berlusconi uscite lunedì scorso”. Deborah Martin, agente di Clarence Seedorf, interviene con una nota all’Ansa per commentare il patatrac sulle presunte dichiarazioni di Berlusconi dopo la partita con il Parma. “E’ stato scritto da ‘Il Giornale’ – spiega nel comunicato l’americana – che io sono la fonte di quanto è stato riportato lunedì come dichiarazioni del Presidente Berlusconi. Io non sono un personaggio pubblico e cerco di evitare apparizioni pubbliche così come, raramente, rilascio dichiarazioni.

 

Tuttavia, la serietà dell’accusa infondata per la quale io sarei, in qualunque modo, stata la fonte o anche solo coinvolta nelle dichiarazioni di Berlusconi non corrisponde assolutamente al vero e all’ Ansa sono a conoscenza come questo non sia vero. Non so chi possa essere la fonte e neanche mi riguarda, ma tutti sappiamo che non sono stata io”.

gazzetta.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy