Milan, arriva un altro Jaap… ma in dirigenza

Milan, arriva un altro Jaap… ma in dirigenza

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre a Stam, che sarà il prossimo assistente di Clarence Seedorf, c’è un altro olandese di nome Jaap nel futuro del Milan. Si tratta di Jaap Kalma, che si occuperà del marketing rossonero. Kalma lavora come manager in Italia da oltre un decennio e nel…

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre a Stam, che sarà il prossimo assistente di Clarence Seedorf, c’è un altro olandese di nome Jaap nel futuro del Milan. Si tratta di Jaap Kalma, che si occuperà del marketing rossonero. Kalma lavora come manager in Italia da oltre un decennio e nel 2006 entrò nel mondo dello sport con l’incarico di direttore marketing della Ferrari, assumendo, un paio di anni dopo, il ruolo di responsabile delle attività di sviluppo del brand.

 

Con l’arrivo di Kalma, dunque, che 2010 è consulente di Maranello, prosegue il ricambio milanista portato avanti da Barbara Berlusconi. In questa dinamica – prosegue il quotidiano torinese – rientra l’avvicinamento alla società, con alcuni pareri legali su contratti esterni alla parte sportiva, dell’avvocato Geronimo La Russa, figlio del politico Ignazio e amico di lunga data di Barbara. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy