Milan, Balotelli non ce la fa. Tornano cresta e orecchini FOTO

Milan, Balotelli non ce la fa. Tornano cresta e orecchini FOTO

MILANO – Balotelli ci ha provato, ma non ce l’ha fatta a stare senza cresta. Dopo aver assistito dalla tribuna al pareggio tra Milan e Torino per squalifica, lunedì si è recato dal suo barbiere di fiducia Amos, e gli ha chiesto di fargli una cresta speciale. L’attaccante è stato…

MILANO – Balotelli ci ha provato, ma non ce l’ha fatta a stare senza cresta. Dopo aver assistito dalla tribuna al pareggio tra Milan e Torino per squalifica, lunedì si è recato dal suo barbiere di fiducia Amos, e gli ha chiesto di fargli una cresta speciale. L’attaccante è stato accontentato, visto che ai lati della testa sono spuntati anche disegni tribali. Le foto del nuovo look sono state prontamente postate da SuperMario sul suo profilo Twitter: “Appena finito il mio taglio di capelli – ha scritto lunedì sera – ora vado a casa a dormire. Amos è il miglior barbiere”. 

 

TORNANO CRESTA E ORECCHINI – A fine ottobre sembrava essersi deciso a dare un cambio alla sua immagine, dopo un vertice con Galliani e Raiola. Si parlava anche di un tutor per lui. Via la cresta e via gli orecchini, insomma uno stile un po’ più sobrio. La “voglia” di normalità è durata poco. Sono tornati la cresta e i brillanti sull’orecchio. Balotelli potrà sfoggiare il nuovo look sabato prossimo, nella sfida con il Napoli al San Paolo. (FOTO)

corrieredellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy