• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, bilancio in rosso: 15 milioni di debiti

Milan, bilancio in rosso: 15 milioni di debiti

Alle ore 16 di quest’oggi, nella nuova sede del Milan in via Aldo Rossi, è in programma l’assemblea dei soci (pochissimi piccoli azionisti che affiancano storicamente la holding Fininvest che detiene oltre il 99%) per approvare i conti della società del 2013. “I vertici del club, ovvero Barbara Berlusconi e…

di redazionecittaceleste

Alle ore 16 di quest’oggi, nella nuova sede del Milan in via Aldo Rossi, è in programma l’assemblea dei soci (pochissimi piccoli azionisti che affiancano storicamente la holding Fininvest che detiene oltre il 99%) per approvare i conti della società del 2013. “I vertici del club, ovvero Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, chiederanno – come informa Milano Finanza – il voto favorevole a un documento contabile che presenterà una perdita, a livello consolidato, vicina ai 15 milioni, più alta rispetto al dato atteso finora dal mercato (7-8 milioni)”.

 

Inoltre, spiega sempre ancora Milano Finanza, “quel che preoccupa di più sono le aspettative per l’esercizio in corso che si chiuderà, secondo le fondi di mercato interpellate, con un rosso decisamente superiore a quello dello scorso anno. E anche se la cifra attualmente non è quantificabile c’è chi ipotizza che possa essere di diverse decine di milioni. Un dato elevato, ma lontano dai buchi del 2011 (-67,3 milioni) e del 2010 (-69,7 milioni). A pesare sui conti del 2014, oltre ai possibili minori introiti relativi ai diritti televisivi per la partecipazione alla Champions League (valgono tra 25 e 30 milioni), saranno anche i costi per le nuove politiche di marketing volute e attuate da Barbara Berlusconi e anche le spese di gestione per la nuova sede del club rossonero, al Portello di Milano”.  (MILANNEWS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy