• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, bomba dalla Spagna: preso Coentrao!

Milan, bomba dalla Spagna: preso Coentrao!

CALCIOMERCATO REAL MADRID COENTRAO MILAN – La notizia è di quelle clamorose, ma noi la prendiamo come sempre con le pinze: il Milan avrebbe messo le mani sull’esterno del Real Madrid Fabio Coentrao, giocatore arrivato in Spagna un paio di stagioni fa dal Benfica per volere di Josè Mourinho. Così…

di redazionecittaceleste

CALCIOMERCATO REAL MADRID COENTRAO MILAN – La notizia è di quelle clamorose, ma noi la prendiamo come sempre con le pinze: il Milan avrebbe messo le mani sull’esterno del Real Madrid Fabio Coentrao, giocatore arrivato in Spagna un paio di stagioni fa dal Benfica per volere di Josè Mourinho. Così dicono.

 

 

IL BIONDO – Coentrao nelle ultime stagioni non ha convinto molto la piazza madrilena e nemmeno il nuovo allenatore Carlo Ancelotti, che alla fine avrebbe decretato la sua cessione. Per gli spagnoli di “fichajes.net” non ci sono dubbi: il biondo Coentrao può andare via e su di lui si sarebbe fiondato il Milan, che addirittura avrebbe già un accordo per prenderlo a fine stagione. Possibile? Sì, ma difficile, aggiungiamo noi. Di certo il giocatore potrebbe arrivare, ma solo in prestito. Vedremo. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy