MERCATO MILAN – Clamoroso scambio!

MERCATO MILAN – Clamoroso scambio!

Domani pomeriggio a San Siro, oltre al talento del francese Defrel, il Milan osserverà da vicino un altro giovane del Cesena di ottime qualità Si tratta del difensore centrale Luka Krajnc, sloveno di nascita ma praticamente italiano nella crescita calcistica. Grazie a mister Di Carlo questo ragazzo cresciuto nel Maribor…

Domani pomeriggio a San Siro, oltre al talento del francese Defrel, il Milan osserverà da vicino un altro giovane del Cesena di ottime qualità Si tratta del difensore centrale Luka Krajnc, sloveno di nascita ma praticamente italiano nella crescita calcistica. Grazie a mister Di Carlo questo ragazzo cresciuto nel Maribor sta avendo finalmente spazio e continuità, avendo collezionato già 7 presenze negli ultimi mesi. Classe ’94, Krajnc è in realtà in prestito dal Genoa, proprietario del cartellino. Esordì in serie A proprio contro il Milan con la maglia rossoblu a soli 18 anni, rilevando il più esperto Emiliano Moretti.

 

Ora il club rossonero sembra interessato alle sue prestazioni e potrebbe trovare una soluzione con il Genoa dell’amico Preziosi: uno scambio di prestiti a giugno, con Krajnc che finirebbe in rossonero in cambio di un giocatore a scelta, tra cui il già rossoblu Niang o la tentazione El Shaarawy, che potrebbe tornare nella sua Liguria per rilanciarsi senza pressioni. (milanlive.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy