MILAN, COMUNICATO UFFICIALE: Il Milan perde i pezzi

MILAN, COMUNICATO UFFICIALE: Il Milan perde i pezzi

AC Milan comunica che i calciatori Birsa e Gabriel soffrono di una sindrome influenzale e che ieri, per lo stesso motivo, si sono resi indisponibili alla partita di Tim Cup i calciatori Cristante, Zaccardo e Poli mentre Abbiati, Rami e lo stesso Birsa hanno regolarmente giocato nonostante lo stato febbrile.…

AC Milan comunica che i calciatori Birsa e Gabriel soffrono di una sindrome influenzale e che ieri, per lo stesso motivo, si sono resi indisponibili alla partita di Tim Cup i calciatori Cristante, Zaccardo e Poli mentre Abbiati, Rami e lo stesso Birsa hanno regolarmente giocato nonostante lo stato febbrile. 

Dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Christian Zapata soffre di una lesione al bicipite femorale destro. Tra 10 giorni circa verranno effettuati ulteriori controlli strumentali; Matias Silvestre, invece, ha accusato una lieve lesione al muscolo soleo della gamba destra. Tra una settimana anche Silvestre sosterrà ulteriori controlli strumentali.

 

Sono in via di recupero, e potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo già domani, i calciatori Amelia, Pazzini, Montolivo, Muntari, Bonera e Saponara. 

Le condizioni di Andrea Petagna, che soffre di un affaticamento muscolare, verranno valutate giorno per giorno. (Acmilan.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy