Milan, dalla Spagna: derby per Casemiro

Milan, dalla Spagna: derby per Casemiro

CALCIOMERCATO REAL MADRID INTER MILAN CASEMIRO – Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, ma Casemiro spera di riuscire a lasciare il Real Madrid: non mancano le opzioni per il centrocampista, che spera di trovare una squadra con la quale giocare con più continuità. Ieri vi abbiamo…

CALCIOMERCATO REAL MADRID INTER MILAN CASEMIRO – Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, ma Casemiro spera di riuscire a lasciare il Real Madrid: non mancano le opzioni per il centrocampista, che spera di trovare una squadra con la quale giocare con più continuità. Ieri vi abbiamo parlato dell’interesse dell’Inter, ma stando a quanto riportato da “El Confidencial”, anche il Milan, oltre alBetis ed il Malaga, è interessato al talentuoso calciatore. 

 

PERPLESSITA’ – Dopo aver conquistato la fiducia diFlorentino Perez e José Mourinho, Casemiro, considerato un “diamante grezzo” dal suo club, ha disputato solo dieci partite in questa stagione, per un totale di 405 minuti, troppo poco per un giocatore che punta al salto di qualità. Resta da capire, però, quanto possa essere realmente interessato il Milan,  dato che Casemiro, avendo giocato contro il Copenaghen inChampions League, non può essere schierato in Europa. Al momento ci sarebbe stato un sondaggio da parte della società rossonera.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy